Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 14 luglio 2021 ore 10:43

Ufficio postale ancora chiuso, Casucci non ci sta

Marco Casucci, esponente leghista, vicepresidente Consiglio regionale

Il Consigliere regionale insoddisfatto della risposta ricevuta dall'assessore Ciuoffo. "Situazione inspiegabile che crea disagio ai cittadini"



MONTE SAN SAVINO — La situazione è paradossale. Il contagio scende, riaprono tutti gli esercizi al pubblico, si va allo stadio ed in vacanza ma non si può andare alla Posta. Sì perché lo sportello è ancora chiuso. L'Ufficio "incriminato" è quello del centro storico di Monte San Savino che, inspiegabilmente non è attivo.

Sulla vicenda interviene, nuovamente, il Consigliere regionale Marco Casucci.
“Sinceramente speravamo di avere risposte più rassicuranti da parte dell’Assessore Ciuoffo in merito alla chiusura dell’ufficio postale del centro storico di Monte San Savino.

Invece pare che all’orizzonte non ci siano novità in merito e che, dunque, i disagi per i cittadini, specialmente quelli più anziani, siano destinati a proseguire. Con la pandemia che appare, fortunatamente, sempre più sotto controllo ci sembra, dunque, fuori luogo che la predetta filiale delle Poste sia ancora preclusa alla cittadinanza per il Covid. 

A nostro avviso la piena operatività di un servizio pubblico dovrebbe essere, sempre, totalmente garantita e quindi ribadiamo la nostra perplessità sul fatto che, viceversa, l’ufficio in questione sia, ad oggi, inspiegabilmente chiuso"- afferma l'esponente leghista.

Casucci, quindi, ha invitato nuovamente l'assessore Ciuoffo a fare le giuste pressioni su Poste Italiane per risolvere definitivamente questa  criticità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità