Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 09:55

Spesa più "facile" per gli over 65

Sconti su pane, frutta e verdura. Soluzioni per evitare file e consegne a domicilio. La risposta dei commercianti all'appello del Comune



MONTE SAN SAVINO — Gli anziani sono i più esposti ai rischi del Covid ed alle conseguenze che può avere sulla loro salute. Per questo è importante tutelarli maggiormente.

Così l'Amministrazione comunale di Monte San Savino ha rivolto un appello ai supermercati ed ai negozi di vicinato del territorio, mirato a pensare e proporre iniziative soprattutto per gli over 65.

Il primo ad aderire è stato "Savinese".

Quindi, dalle 14,30 alle 16,30 è previsto uno sconto del 10% su frutta, verdura e panetteria per le persone dai 65 anni in su, appunto, che si recheranno nell'esercizio commerciale.

Un'altra opzione è la "spesa senza attesa": i clienti possono ordinare ciò di cui hanno bisogno allo 0575 810127 e ritirarlo ad un orario prestabilito senza fare file. Anche in questo caso c'è uno sconto del 10% per gli ultra 65enni, senza limiti di fasce orarie.

Infine, è attivo anche il servizio di spesa a domicilio. Sempre per gli anziani ancora frutta, verdura e panetteria con un risparmio del 10%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio risale a qualche mese fa. Agnelli "Chi vive in un paese lo rispetta e tanto più lo deve fare chi viene da fuori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità