comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 12:35

Pagopa, i pagamenti diventano più smart

Nuovo servizio per i cittadini. Saldi alla pubblica amministrazione più semplici, sicuri e trasparenti. Ecco come funziona



MONTE SAN SAVINO — I pagamenti alla Pubblica Amministrazione sbarcano on line. Al via, infatti, un nuovo servizio per i cittadini del Comune di Monte San Savino: l’amministrazione ha aderito al “Nodo dei pagamenti – SPC” del Sistema Pagopa offrendo così un’opportunità di facile utilizzo che rende più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Uno strumento ancor più utile in questo periodo che permette di risparmiare tempo, evitando disagi e altre difficoltà.

Allegato ai prossimi avvisi di pagamento, come ad esempio quello del servizio lampade votive 2020 in invio nei prossimi giorni, gli utenti non troveranno più il modello MAV, ma il cosiddetto “avviso pagoPA” che potrà essere utilizzato sia se si vorrà effettuare il pagamento elettronico (le modalità saranno illustrate nella lettera di accompagnamento), sia utilizzando la tradizionale modalità cartacea presso uffici postali, banche, tabaccherie.

La scadenza di pagamento del servizio lampade votive è fissata al 30 novembre.


Per comunicazioni e maggiori informazioni: Ufficio Tributi ai numeri telefonici 0575/8177214 e 0575/8177224, alessia.calvani@citymonte.it e gilberto.mencarelli@citymonte.it.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS