Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 15:04

"Gli Inseparabili" ne fanno 70

Lunedì anniversario di matrimonio per Rivo e Bruna, che si sono sposati il 26 aprile 1951. Gli auguri del sindco



MONTE SAN SAVINO — Lunedì 26 aprile sarà un giorno importantissimo per i savinesi Rivo Roghi (93 anni) e Bruna Paffetti (91): ricorre infatti il 70esimo anniversario del loro matrimonio.

La coppia si sposò il 26 aprile del 1951 e da allora sono passati 70 anni, segnati da tanto amore e da un legame così forte da far guadagnare alla coppia il soprannome “Gli inseparabili”.

I due innamorati sono molto conosciuti a Monte San Savino: il loro assiduo impegno nella collettività e il loro lavoro, svolto per tanti anni all’interno della Casa di Riposo quando ancora sorgeva presso l’attuale Museo del Cassero, gli ha fatto guadagnare tanta stima e affetto da parte di tutti.

Il sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini, a nome di tutta l’amministrazione comunale, rivolge un saluto alla coppia: “Sarebbe stato bello poter incontrare gli sposi di persona, festeggiarli insieme ai nipoti che li amano tantissimo” spiega “ma purtroppo il momento difficile che attraversiamo impone la massima cautela. Mi voglio comunque complimentare con Rivo e Bruna per lo straordinario traguardo che hanno raggiunto e ringraziarli anche per il tanto bene hanno fatto alla nostra gente nella loro vita. Sono un esempio meraviglioso e tanto importante. Spero di poterli salutare dal vivo prima possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità