QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 15:54

Colpo da 45 euro, tre arresti per furto aggravato

Tre cittadini moldavi, tutti in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati dai carabinieri di Monte San Savino per furto aggravato in concorso



MONTE SAN SAVINO — I carabinieri di Monte San Savino, insieme a quelli di Lucignano, sono intervenuti a Marciano della Chiana dove un cittadino ha segnalato la presenza di un'autovettura di grosse cilindrata sospetta. 

L'auto aveva percorso più volte, a velocità moderata, le vie del centro abitato. I militari hanno visto l’auto segnalata, parcheggiata lungo una strada campestre e senza alcuna persona a bordo.

Nel corso del controllo del veicolo sono sopraggiunti giungevano i tre moldavi, ed uno di questi, alla vista dei militari, si è dato alla fuga nella campagne circostante, ma è stato successivamente raggiunto e fermato.

Successivi accertamenti hanno consentito di accertare che i tre, poco prima, si erano introdotti all’interno di un’abitazione del luogo, da dove avevano sottratto la somma in denaro contante di euro 45,50, costituita da monete da 2,00 euro, da 1,00 euro e da 0,50 centesimi, coniate da zecche di altri stati europei, che il derubato era solito collezionare.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità