Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 10:40
Azienda savinese dona 5mila euro ad Amatrice
Il consiglio della Pro Loco di Monte San Savino è tornato il fine settimana scorso ad Amatrice per consegnare gli ultimi aiuti raccolti
MONTE SAN SAVINO — La proloco di Monte San Savino ha contribuito ancora una volta a portare solidarietà e sorrisi a una comunità in continua emergenza, come quella di Amatrice.
La delegazione partita alla cittadina della Valdichiana ha incontrato il vice sindaco di Amatrice al quale hanno consegnato 5000 euro donati da un'azienda del Comune. Inoltre i savinesi hanno provveduto a consegnare famiglia per famiglia gli aiuti alimentari, per poi sporzionare e servire le eccellenze del Comune alla mensa del Campo Lazio per almeno 300 persone.
“Giornata stupenda con gente straordinaria – ha sottolineato Marco Cavallini, presidente della Pro Loco di Monte San Savino, al suo ritorno da Amatrice - Oltre ad aver incontrato il Vice Sindaco di Amatarice, al quale abbiamo consegnato 5mila euro donati dalla Blu Oro, un'azienda del nostro comune, abbiamo portato anche un po’ di buon umore al Campo Lazio”.
Il presidente Cavallini ringrazia tutte le aziende e i privati cittadini savinesi che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima giornata finalizzata alla crescita del rapporto tra Monte San Savino e Amatrice.
“Un saluto e un abbraccio ad Adriana, presidente della Proloco, a Gianluca l'instancabile Vice Sindaco e soprattutto al solare Luca, la vera Star di Amatrice. Per ultimo un invito a continuare, tutti insieme, ad aiutare i territori colpiti dal terremoto” – ha concluso il presidente Cavallini
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI