Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:24 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 11:13

Giro, il presidio ospedaliero si riorganizza

In occasione del passaggio della Corsa Rosa e delle limitazioni alla circolazione ecco i servizi sospesi e quelli invece garantiti



MONTALCINO — In occasione dell’arrivo a Montalcino della tappa del Giro d’Italia, mercoledì 19 maggio, a seguito dei provvedimenti che ridurranno fortemente la viabilità, la direzione della Zona senese dell’Asl Toscana sud est ha disposto le seguenti modalità e limitazioni per l’accesso al presidio ospedaliero ilcinese per la stessa giornata.

Sospese tutte le attività specialistiche ambulatoriali programmate, comprese le sedute di radiologia e chirurgia ambulatoriale, accettazione, front office e prelievi (salvo quelli domiciliari).

Garantito il servizio di guardia medica e 118 con scorta da parte delle forze dell’ordine, con sede di partenza dai locali della basilica dell’Osservanza; garantita l’attività della Casa della salute, solo per gli eventuali stati di necessità, da parte del medico di medicina generale, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 previo contatto telefonico (al numero 339 3939991).

Garantite le attività di reparto di Ospedale di comunità/Hospice e del reparto per la riabilitazione; garantito il servizio domiciliare infermieristico per le sole attività non procrastinabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A finire su un fianco è stato il rimorchio del grosso mezzo. Alcuni dei suini coinvolti nell'incidente sono rimasti feriti. Traffico in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità