Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 11:13

Giro, il presidio ospedaliero si riorganizza

In occasione del passaggio della Corsa Rosa e delle limitazioni alla circolazione ecco i servizi sospesi e quelli invece garantiti



MONTALCINO — In occasione dell’arrivo a Montalcino della tappa del Giro d’Italia, mercoledì 19 maggio, a seguito dei provvedimenti che ridurranno fortemente la viabilità, la direzione della Zona senese dell’Asl Toscana sud est ha disposto le seguenti modalità e limitazioni per l’accesso al presidio ospedaliero ilcinese per la stessa giornata.

Sospese tutte le attività specialistiche ambulatoriali programmate, comprese le sedute di radiologia e chirurgia ambulatoriale, accettazione, front office e prelievi (salvo quelli domiciliari).

Garantito il servizio di guardia medica e 118 con scorta da parte delle forze dell’ordine, con sede di partenza dai locali della basilica dell’Osservanza; garantita l’attività della Casa della salute, solo per gli eventuali stati di necessità, da parte del medico di medicina generale, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 previo contatto telefonico (al numero 339 3939991).

Garantite le attività di reparto di Ospedale di comunità/Hospice e del reparto per la riabilitazione; garantito il servizio domiciliare infermieristico per le sole attività non procrastinabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno