Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, ergastolo per il primo soldato russo a processo: la lettura della sentenza

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 15:25

Emergenza sanitaria, in Comune solo su appuntamento

Decisione presa in via precauzionale. Addetti e personale dell'Amministrazione si muoveranno a "squadre". Intensificati i controlli per le festività



MONTALCINO — Il contagio da Coronavirus aumenta un po' dappertutto. Così l'Amministrazione cittadina adotta alcune misure, in via precauzione, volte a garantire massima sicurezza alle persone.

Per accedere agli uffici comunali sarà obbligatorio prendere l'appuntamento. E’ stato inoltre deciso che gli addetti e il personale comunale in esterna, torneranno a muoversi secondo un’organizzazione ‘a squadre’. 

Si raccomanda a tutti i cittadini, in vista delle festività natalizie, salvo ulteriori provvedimenti del Governo, di attenersi rigorosamente alle disposizioni di legge e in particolare: ad evitare assembramenti, ad indossare la mascherina protettiva laddove prevista, ad igienizzarsi le mani frequentemente durante la giornata; a rispettare eventuali prescrizioni da parte degli organismi sanitari competenti. 

Saranno inoltre intensificati i controlli per la verifica del rispetto delle disposizioni. L’Amministrazione comunale, sulla base delle indicazioni che potranno pervenire dal Governo, adotterà gli atti conseguenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mappa sull'andamento della pandemia emersa nelle ultime 24 ore i numeri assoluti sono bassi ma il virus percorre tutti i territori e le vallate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità