Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Spettacoli mercoledì 21 settembre 2022 ore 10:45
Orietta Berti accende il palco della sagra
La manifestazione dedicata alla nana compie cinquanta anni e festeggia in grande stile con una icona musicale del passato e del presente
MONTAGNANO — Orietta Berti sul palco della Sagra della Nana.
Il secondo fine settimana della festa paesana di Montagnano troverà il proprio cuore alle 21.30 di sabato 24 settembre con il concerto della nota cantante italiana che configura uno degli appuntamenti più attesi del calendario della cinquantesima edizione di un evento che si presenta particolarmente ricco tra gastronomia, folclore e sport.
La Sagra della Nana tornerà infatti da giovedì 22 a domenica 25 settembre e permetterà di vivere un percorso nelle atmosfere, nei sapori e nelle tradizioni della cultura contadina della Valdichiana. La giornata conclusiva della festa sarà scandita dalla trentottesima edizione della corsa podistica Montagnanata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI