Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 10:32
Mercanti nuovo presidente Fondazione Balestieri
Bussolotti lascia l’incarico dopo 15 anni ininterrotti, nominato all’unanimità Massimo Mercanti presidente della Fondazione Lionello Balestrieri
CETONA — Si è tenuta, nei locali della sala di Musica del Palazzo Comunale di Cetona, l’Assemblea Ordinaria della Fondazione Lionello Balestrieri.
Il nuovo consiglio direttivo uscito dall’assemblea ha visto la riconferma in blocco dei componenti l’organismo uscente con la sola eccezione della sig.ra Patrizia Patrizi dimissionaria per motivi di trasferimento di residenza. Al suo posto è comunque subentrata la Sig.ra Aude Bezat che già da tempo ha dimostrato fattiva collaborazione nell’attività della Fondazione.
Da parte di tutti i presenti il caloroso ringraziamento per l’opera svolta da Sirio Bussolotti in questi lunghi anni di presidenza, un caloroso invito a continuare nel fattivo impegno all’interno del nuovo Direttivo ed un augurio di proficuo lavoro a Massimo Mercanti per il maggiore impegno al quale è stato chiamato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI