Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:25 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Toscani in TV sabato 27 marzo 2021 ore 08:00

​Matteo di Montepulciano ai "I soliti ignoti"

Ignoto misterioso su Rai1 ma non a Montepulciano, Matteo, partecipa al gioco televisivo a premi in onda su Rai1 tutti i giorni



MONTEPULCIANO — Sfilano uno a uno gli 8 ‘ignoti’ di Rai1 introdotti dal conduttore Amadeus con la complicità e dirompente simpatia di Mara Maionchi che come molti altri suoi colleghi negli ultimi mesi ha partecipato al gioco come concorrente per beneficienza .

Tra loro anche Matteo, 41 anni, di Montepulciano ma vive a Roma. Mara si è trovata come per ogni ignoto, nell’indecisione di capire il mestiere di Matteo. Le possibilità rimaste erano: studioso di millepiedi, manager di fotomodelli, massaggiatore etc. La difficoltà ha portato la concorrente a usare il Domandone: “Quale pensi sia stato il tuo più grande successo?” Matteo ha risposto che sul piano personale la cosa più importante accadutagli è la nascita del figlio Leonardo ma sul piano lavorativo è essere riuscito ad aprire un’agenzia propria. Questo indizio ha messo la risposta giusta in bocca a Mara perché Matteo in effetti ha un’agenzia per fotomodelli a Roma.

Matteo è rimasto in gara fino alla fase finale del ‘parente misterioso’ anche se non era lui il padre di Chiara, la persona di cui indovinare la parentela, come ha fortunatamente indovinato anche Mara ‘vincitrice’ della somma di 30.500 euro che la trasmissione devolverà alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità