Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Politica giovedì 04 novembre 2021 ore 09:14

Spazio per disabili occupato, la rabbia di Gentile

Il Consigliere comunale di minoranza attacca l'amministrazione cittadina: Episodio che dimostra l'incapacità di guardare oltre il proprio ego"



MARCIANO DELLA CHIANA — Lo spazio riservato ai disabili è occupato da alcuni macchinari per il rifacimento stradale e il Consigliere di minoranza Nicola Gentile si scaglia contro l'Amministrazione comunale. 

L'esponente civico non usa mezzi termini per denunciare e commentare questa situazione: Episodi che dimostrano l'incapacità di guardare oltre il proprio ego... Un'amministrazione presa a vantarsi della rotonda che resta ceca davanti alla quotidianità, un assessore ai lavori pubblici a dir poco fantasma. Come cittadino e consigliere comunale non rimarrò m ai inerme davanti a tanta mancanza di rispetto e senso civico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità