Politica sabato 10 luglio 2021 ore 15:00
La nuova rotatoria di Cesa mette discordia

Il consigliere comunale Nicola Gentile si appella a sindaco, presidente della Provincia e Curia affinché il progetto originale venga rivisto
MARCIANO DELLA CHIANA — Torna ad accendersi la querelle sulla rotatoria di Cesa. Il progetto è già stato deliberato ma non convince tutti. Tra questi c'è Nicola Gentile, Consigliere comunale di Marciano, che ritiene l'opera troppo "invasiva" per l'area in questione.
Così l'esponente civico lancia un appello al presidente della Provincia, al sindaco di Marciano, alla Curia e al Parroco di Cesa affinché venga organizzato un incontro dove poter discutere e confrontarsi sulla possibilità di valutare una modifica del progetto.
Nicola Gentile, infatti, sollecita una variazione che preveda lo spostamento di pochi metri del baricentro della rotatoria.
"Sarebbe l'occasione per fine a questa diatriba con una soluzione che renda felice tutti, che doni sicurezza stradale al nostro territorio e lasci la bellezze del piazzale della chiesa il quale ad oggi è custode di ricordi e libro bianco per le nuove generazioni" - afferma Nicola Gentile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI