Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Politica sabato 10 luglio 2021 ore 15:00

La nuova rotatoria di Cesa mette discordia

Nicola Gentile

Il consigliere comunale Nicola Gentile si appella a sindaco, presidente della Provincia e Curia affinché il progetto originale venga rivisto



MARCIANO DELLA CHIANA — Torna ad accendersi la querelle sulla rotatoria di Cesa. Il progetto è già stato deliberato ma non convince tutti. Tra questi c'è Nicola Gentile, Consigliere comunale di Marciano, che ritiene l'opera troppo "invasiva" per l'area in questione.

Così l'esponente civico lancia un appello al presidente della Provincia, al sindaco di Marciano, alla Curia e al Parroco di Cesa affinché venga organizzato un incontro dove poter discutere e confrontarsi sulla possibilità di valutare una modifica del progetto.

Nicola Gentile, infatti, sollecita una variazione che preveda lo spostamento di pochi metri del baricentro della rotatoria.
"Sarebbe l'occasione per fine a questa diatriba con una soluzione che renda felice tutti, che doni sicurezza stradale al nostro territorio e lasci la bellezze del piazzale della chiesa il quale ad oggi è custode di ricordi e libro bianco per le nuove generazioni" - afferma Nicola Gentile.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità