Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 16:55

Pierina compie 100 anni, auguri social dal sindaco

La pandemia impedisce di festeggiare questo importante traguardo, ma l'Amministrazione non ha mancato di ricordare Germena Belloni



MARCIANO DELLA CHIANA — Un compleanno decisamente importante. Infatti, il Sindaco di Marciano della Chiana, Maria De Palma, e l’Amministrazione Comunale esprimono le più sentite congratulazioni a Germena Belloni, da tutti conosciuta come Pierina, per aver tagliato l’importante traguardo dei 100 anni.

Pierina è nata nel comune di Marciano, a Cesa, il 23 febbraio 1921. Anche se i figli spiegano che in realtà il suo compleanno è oggi, 21 febbraio: il babbo, come spesso accadeva in quell’epoca, la registrò due giorni dopo. Una donna che, nonostante le difficoltà della vita, ha cresciuto quattro creature e regalato sorrisi a tutti.

A chi per 100 anni ha vissuto la storia. A chi per 100 anni ha fatto la storia. A chi con la sua storia ha testimoniato la vita" questa la dedica del Municipio nel post con il quale ha festeggiato la concittadina.
Ed il messaggio termina "un abbraccio grande a Pierina, con l’augurio di poter andare a trovarla presto. Purtroppo la pandemia ci ha impedito di festeggiarla". L'Amministrazione le ha anche recapitato a casa un mazzo di fiori e una pergamena.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità