Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport giovedì 23 settembre 2021 ore 09:30

Nella Palestra comunale l'Open Day dello Sport

Sabato 25 settembre a partire dalle 15 l'iniziativa promossa dal Comune e dal Comitato Uisp di Arezzo



MARCIANO DELLA CHIANA — Sabato, 25 settembre, dalle 15 presso la Palestra Comunale di Marciano della Chiana si terrò l'Open Day dello Sport, organizzato dal Comune di Marciano e dal Comitato Uisp di Arezzo.

Verranno effettuate dimostrazioni di tutti quegli sport che verranno praticati nella palestra comunale di Marciano nella stagione 2021/2022. Dimostrazioni che andranno dal pattinaggio alla ginnastica ritmica, dalla pallavolo al mini-volley e dalla pallamano al calcio a 5 con uno spazio riservato anche alla disciplina orientale del Tai-Chi. Per partecipare è obbligatorio il Green Pass, meno che per i bambini sotto i 12 anni.

Questa iniziativa fa parte dell'evento del Comune di Marciano denominato "Settimana Europea dello Sport" che racchiude dal 23 al 30 Settembre eventi, lezioni esibizioni e incontri. Hanno aderito alla settimana europea Coni Arezzo, Palestra Sport Village, Azienda Usl Toscana Sud Est, Uisp Arezzo, M.C. Valdichiana, Atletico Valdichiana, Pubblica Assistenza, Nadia Izzotti, Paolo Evangelista, Polisportiva Savinese, G.S. Cesa e La Chianina Ciclostorica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura