Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEPULCIANO19°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Sport lunedì 20 settembre 2021 ore 10:59

Le tenniste dell'Under 14 in finale al Match Ball

Venerdì l'ultimo gradino della competizione nazionale a Firenze. Complimenti e in bocca al lupo dall'assessore Cappelletti



CASTIGLION FIORENTINO — Venerdì le ragazze dell’Under 14 del TC Castiglionese disputeranno la finale nazionale al Match Ball di Firenze. Ancora un successo targato TC Castiglionese.

Proprio ieri le tenniste Agnese, Irene e Giulia, accompagnate dal coach Nicola, si sono classificate per la finale. Via social sono arrivati i complimenti del Tennis Club Castiglionese.

"Finalissima nazionale. Le nostre ragazze dell'U14 femminile compiono l'impresa contro Il TC Faenza e si qualificano per la finale nazionale in programma da venerdì prossimo al Match Ball di Firenze. Grazie Agnese, grazie Irene, grazie Giulia e grazie Nicola, siamo tra i primi 8 circoli italiani. Orgogliosi di voi”.

“Lo sport castiglionese segue le orme dei campioni nazionali che in tante discipline hanno conquistato vittorie e successi importanti e d’ispirazione per tutti gli appassionati. Complimenti alle nostre ragazze e al coach e un grosso in bocca al lupo per la finale di venerdì” dichiara l’assessore al Terzo settore – Associazionismo e Volontariato, Chiara Cappelletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità