Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 10 settembre 2021 ore 10:32

Letta torna per l'Agorà del Partito democratico

Evento martedì 14 settembre in piazza Fanfulla. Il tema: "La salute al centro". Presente anche Rosy Bindi



MARCIANO DELLA CHIANA — Si apre in Valdichiana e precisamente a Marciano, l’Agorà del partito Democratico che ha per tema “La salute al Centro”. Le Agorà sono un percorso aperto per promuovere idee, suggerimenti e progetti su singoli argomenti. Un modello di partecipazione che integra la dimensione fisica con quella digitale, infatti dagli incontri tra le persone emergeranno proposte concrete da discutere poi online sulla piattaforma del Pd. 

L’iniziativa in Valdichiana sarà aperta dai saluti del Sindaco Maria De Palma, del Segretario provinciale del PD Francesco Ruscelli e quello comunale Azzurra Baldini e vedrà la presenza del Segretario Enrico Letta e di Rosy Bindi. 

Un modo per rimettere al centro i piccoli comuni su un tema, quello della salute che, durante il Covid e nel dopo pandemia, ha evidenziato l’importanza della prossimità, del legame con i territori e della tenuta sociale. Ed è proprio dai territori che dovranno nascere idee e proposte per il rilancio della sanità in Valdichiana, l’Agorà diventa così lo strumento che il PD mette a disposizione dei cittadini, delle associazioni e del mondo sanitario per far sentire la propria voce. L'incontro sarà coordinato da Marco Meacci.

L’Agorà si svolgerà martedì 14 settembre 2021, ore 21.30 in Piazza Fanfulla a Marciano della Chiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca