Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Sabato 23 Ottobre 2021 ore 11:20

L’auto si ribalta, feriti due ragazzini

Incidente nella serata di ieri all’altezza di Badicorte: sulla vettura che ha sbandato finendo sul bordo strada viaggiavano cinque persone



MARCIANO DELLA CHIANA — Due ragazzi, uno minorenne, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto ieri sera all’altezza di Badicorte nel comune di Marciano della Chiana. La vettura – su cui viaggiavano cinque persone – è sbandata, si è ribaltata finendo sul bordo strada. 

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Bianca di Monte San Savino, i Vigili del fuoco per estrarre le persone dall’abitacolo e i Carabinieri per accertare le cause e la dinamica esatta dell’incidente. I due ragazzi sono stati accompagnati all’ospedale San Donato di Arezzo dove sono arrivati in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sbocciano le piazze e le vie del centro: camminate e visite guidate, caccia al tesoro, concorso floreale e laboratori per bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità