Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan senza speranza (e ora anche senza cibo): un bambino su cinque soffre la fame a causa dei tagli degli aiuti umanitari - La videotestimonianza
Afghanistan senza speranza (e ora anche senza cibo): un bambino su cinque soffre la fame a causa dei tagli degli aiuti umanitari - La videotestimonianza

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 09:56

Incidente sul raccordo, ferita giovane donna

E' accaduto questa mattina intorno alle 9 al Km 7 della Siena-Bettolle. La 23enne portata alle Scotte in codice giallo



CORTONA — Incidente d'auto, intorno alle 9, al Km 7 del raccordo della superstrada Siena- Bettolle.

Coinvolta una donna di 23 anni che è rimasta ferita. 

Sul posto ambulanza BLSD di Cortona, per i rilievi i Carabinieri. La paziente è stata trasferita in ambulanza all'ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno