Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 15:17
Manciano, chiusa la casina dell'acqua

Malfunzionamento alla scheda elettronica della fontanella. Già partiti i lavori di ripristino per la riattivazione del servizio alla comunità
CASTIGLION FIORENTINO — Attualmente in manutenzione, la casina dell'acqua di Manciano è temporaneamente chiusa. Nel corso della sanificazione di routine di mercoledì notte, infatti, è stato rilevato un guasto alla scheda elettronica. A causa di questo malfunzionamento, un quantitativo di disinfettante più elevato del normale è entrato in circolo nel sistema idrico della struttura. Sebbene si tratti di un componente sanitizzante alimentare e, pertanto assolutamente non nocivo ma di sapore sgradevole, è stata decisa la temporanea interruzione del servizio per la sostituzione della scheda danneggiata. La fontanella tornerà ad essere funzionante appena i lavori di manutenzione saranno completati. Chi volesse può chiedere il rimborso all'Ufficio Ambiente del Comune per l'acqua erogata ma non consumata.
Per informazioni:
Ufficio Ambiente
Via San Michele, 64, Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Telefono: 0575656485
Email: pucci.ambiente@comune.castiglionfiorentino.ar.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI