Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 14:15

Natale, premiati i vincitori del Social Contest

I primi tre classificati nell'iniziativa dedicata agli addobbi delle festività, si sono incontrati ieri con il sindaco e l'assessore



LUCIGNANO — Si è tenuta ieri mattina, nella sala "Don Enrico Marini", la premiazione del Primo Social Contest #addobbolucignano.

L'iniziativa è partita dalla volontà dell'amministrazione comunale di coinvolgere i cittadini nelle settimane natalizie, visto il periodo difficile dovuto al Covid. E così l'invito è stato di "addobbare": le finestre, le porte, i vicoli.  

Alla premiazione erano presenti il sindaco Roberta Casini, l'assessore Stefano Cresti, i vincitori  e altri partecipanti.

Al primo posto in classifica, Serena Sartini con con 547 like; al secondo posto, Marco e Jenni Burri con 478 like e al terzo Silvia Pantani con 210 like. 

Il primo Social Contest viene archiviato con successo e consensi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato rinvenuto vicino ad un'auto. Immediati i soccorsi, purtroppo inutili: l'uomo era già deceduto. Intervento delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità