Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, il video del processo al manifestante giustiziato: «Accusato di ‘inimicizia contro Dio'»

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 18:30

Museo chiuso nel weekend ma visite aperte

Iniziativa online per rendere fruibile il patrimonio artistico e storico delle sale. Quattro date programmate, ecco come iscriversi



LUCIGNANO — Si chiama "MuseOnline" ed è in programma nei mesi di febbraio e marzo grazie alla Società Innovative Multiservice, gestore del Museo di Lucignano. Considerata l’attuale chiusura del Museo durante il week-end, si è pensato di renderlo fruibile con visite guidate online, che avverranno "live".

Le date sono le seguenti: sabato 13 febbraio alle 16;  domenica 28 febbraio alle 11; sabato 13 marzo alle 16; domenica 28 marzo alle 11. 

Il prezzo unico per l’acquisto della visita guidata, che sarà trasmessa in diretta tramite l’utilizzo della piattaforma Zoom Meeting, è di 4 euro a persona. La durata sarà di 30 minuti circa. Il biglietto può essere acquistato tramite Paypal https://py.pl/7QVv6c6gg3K fino a 24 ore prima dell’inizio della visita guidata; in seguito all’acquisto verrà inviata una mail con il link per partecipare. Sarà necessario collegarsi sulla piattaforma Zoom Meeting dieci minuti prima, in quanto la visita inizierà esattamente all’orario stabilito. 

Per i gruppi o per coloro che volessero richiedere la visita guidata in lingua inglese, verranno organizzati altri appuntamenti oltre a quelli già stabiliti. Il servizio è disponibile su prenotazione anche per le scuole di ogni ordine e grado e per le RSA; il costo andrà in base al numero di partecipanti.Per le richieste si prega di inviare una mail a museo@comune.lucignano.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'autopsia riapre domani, 8 dicembre, la camera ardente. Mentre venerdì alle 15 si svolgeranno i funerali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro