QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 19°33° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca giovedì 18 agosto 2016 ore 11:32

Latitante in vacanza si ferma sulla A1

Dopo più di due mesi di latitanza, ieri all’altezza di Lucignano è stato bloccato dalla polizia un pericoloso spacciatore che stava percorrendo l’A/1



LUCIGNANO — L’uomo, nato trentuno anni fa a Valona, era in tenuta balneare e aveva l’intenzione di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Italia. Il 31enne era noto alle forze di polizia, poiché appartiene a un sodalizio criminale dedito alle rapine e al commercio di stupefacenti, scoperto dalla squadra mobile di Roma, a seguito di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura capitolina, poi sfociata in più mandati di cattura spiccati contro i banditi dal GIP di quel Tribunale.

I poliziotti erano sicuri che l’albanese sarebbe passato da Lucignano, avendolo appreso lo scorso luglio, quando presero un suo complice, anche lui ricercato e giunto in Italia per le vacanze.

Armati di pazienza, gli agenti hanno aspettato che il pesce rimanesse impigliato nel dispositivo a reticolo che la stradale attua sulle principali arterie della Toscana per accrescere la sicurezza della circolazione e catturare i delinquenti.

Lo straniero è stato ristretto presso il carcere aretino di San Benedetto, ove era già stato condotto il suo complice fermato a luglio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca