Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica martedì 28 aprile 2015 ore 15:17

Lega: ''Borghi per mandare Rossi al ballottaggio"

La candidatura di Claudio Borghi, sostenuta anche da FdI, mira prima a portare Enrico Rossi (PD) al ballottaggio e poi a vincere le regionale 2015



SIENA — “E’ ora di farla finita con i candidati scelti all’ultimo tuffo dagli uomini di Verdini – Maurizio Montigiani (nella foto) storico leghista senese a membro del comitato locale dei sostenitori di Claudio Borghi - afferma riuscendo solo così a fare un favore alla sinistra. In passato tutto ciò si è palesato, sul territorio senese, in una vergognosa spartizione delle poltrone del Monte, delle controllate e delle partecipate, all’interno delle quali sono state, durante la gestione Mussari, nominate personalità in quota Forza Italia che hanno appoggiato l’operazione Antonveneta e non hanno contribuito a mettere in luce gli aspetti negativi della rovina della Banca, delle Istituzioni senesi e dell’intero territorio”.

Inoltre Montigiani aggiunge che il candidato Mugnai di Forza Italia sarà smentito dai fatti.

La Lega Nord in Toscana è come una scheggia impazzita: chi ha sempre difeso e nascosto scandali e ruberie dovrà iniziare a preoccuparsi seriamente. Non si scherza più”, rincara Francesco Giusti, candidato al Consiglio regionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno