Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Spettacoli martedì 14 luglio 2015 ore 08:35

Lars Rock Fest, ottima musica e non solo

L’evento interamente dedicato alla musica rock ha dimostrato di saper crescere fino a diventare un appuntamento imperdibile degli amanti del Rock



CHIUSI — Tra le band che si sono alternate sul palco chiusino e che hanno animato il pubblico, i Unknown Mortal Orchestra, nell’unica data unica italiana, appena tornati alla ribalta con il loro nuovo disco “Multi-Love” e i Soft Moon, progetto portato avanti in modo quasi individuale dal visionario e geniale Luis Vasquez.

E poi ancora gruppi del calibro Crayon Made Army, Drink To Me, Go!Zilla e Squadra Omega che hanno aperto le due serate.

“Siamo orgogliosi – dichiara l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – di avere un festival del Rock che anno dopo anno sta dimostrando di entrare sempre più nel cuore delle persone. Sono stati giorni intensi e di grande lavoro ripagati infine da artisti, musicisti e autori veramente di alto livello e per questo un ringraziamento non può che andare alla Fondazione Orizzonti d’Arte e all’associazione Gec un binomio che ha funzionato e che ha lavorato per la riuscita della manifestazione.”

Il Lars Rock Fest, organizzato dalla FondazioneOrizzonti d'Arte in collaborazione con GEC-Gruppo Effetti Collaterali e grazie al Comune di Chiusi, con questa edizione ha consacrato, quindi, il proprio ruolo di uno dei più importanti eventi rock di tutto il territorio senese e non solo.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità