Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:MONTEPULCIANO19°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Spettacoli martedì 14 luglio 2015 ore 08:35

Lars Rock Fest, ottima musica e non solo

L’evento interamente dedicato alla musica rock ha dimostrato di saper crescere fino a diventare un appuntamento imperdibile degli amanti del Rock



CHIUSI — Tra le band che si sono alternate sul palco chiusino e che hanno animato il pubblico, i Unknown Mortal Orchestra, nell’unica data unica italiana, appena tornati alla ribalta con il loro nuovo disco “Multi-Love” e i Soft Moon, progetto portato avanti in modo quasi individuale dal visionario e geniale Luis Vasquez.

E poi ancora gruppi del calibro Crayon Made Army, Drink To Me, Go!Zilla e Squadra Omega che hanno aperto le due serate.

“Siamo orgogliosi – dichiara l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – di avere un festival del Rock che anno dopo anno sta dimostrando di entrare sempre più nel cuore delle persone. Sono stati giorni intensi e di grande lavoro ripagati infine da artisti, musicisti e autori veramente di alto livello e per questo un ringraziamento non può che andare alla Fondazione Orizzonti d’Arte e all’associazione Gec un binomio che ha funzionato e che ha lavorato per la riuscita della manifestazione.”

Il Lars Rock Fest, organizzato dalla FondazioneOrizzonti d'Arte in collaborazione con GEC-Gruppo Effetti Collaterali e grazie al Comune di Chiusi, con questa edizione ha consacrato, quindi, il proprio ruolo di uno dei più importanti eventi rock di tutto il territorio senese e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Silvia Chiassai Martini scrive all’Assessore Baccelli: “I pendolari non sono stati invitati al tavolo sul trasporto ferroviario”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità