Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 11 febbraio 2015 ore 06:30

Calcio femminile, la Virtus batte l'Arezzo

Per 4 a 3 l’Arezzo calcio femminile perde in trasferta a Chianciano, lasciandosi alle spalle l’occasione di tre punti importanti in chiave classifica



CHIANCIANO — Le padrone di casa, più determinate che mai nel raggiungere l’obiettivo vittoria, sfruttano un secondo tempo in sordina delle amaranto che lasciano negli spogliatoi gran parte dell’atteggiamento propositivo mostrato nella prima frazione di gioco.

Le reti di Bruci, Mattiacci e Paganini non riescono ad evitare la sconfitta che arriva per mezzo di Mafucci, Sammarco, Martino e Nenna. La Virtus cala dunque un poker amaro all’Arezzo che si perde per strada pezzi di determinazione accusando forse un calo di condizione nella tenuta dei 90’.

“Mi rendo conto che la squadra ha bisogno di uno scossone – interviene il Mister dell’Arezzo Casagni – perchè questa è un’altra partita che fa torto all’impegno e al potenziale. Mi assumo le colpe per l’atteggiamento blando rispetto a quello che vorrei trasmettere al gruppo ma sicuramente scendere in campo con la metà dello spirito di convinzione ha reso la gara più complicata nella ripresa.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno