Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.

Papa “Chiediamo pace nelle terre ferite dalla guerra”
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Oggi pomeriggio mi recherò prima a Santa Maria Maggiore, poi in piazza di Spagna a pregare la Madonna. Chiedo a tutti, specialmente ai fedeli di Roma, di unirsi spiritualmente a me in questi gesti di affidamento alla nostra madre, pregando in particolare per la pace. La pace in Ucraina, la […]

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Oggi pomeriggio mi recherò prima a Santa Maria Maggiore, poi in piazza di Spagna a pregare la Madonna. Chiedo a tutti, specialmente ai fedeli di Roma, di unirsi spiritualmente a me in questi gesti di affidamento alla nostra madre, pregando in particolare per la pace. La pace in Ucraina, la pace in Palestina e Israele e in tutte le terre ferite dalla guerra. Chiediamo pace, che i cuori si pacifichino”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’Angelus in Piazza San Pietro.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI