Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 11:08
Innamorati si sfidano a colpi di selfie

Le copie di innamorati, nei giorni di San Valentino, potranno fotografarsi sulla torre del Cassero e i “mi piace” decreteranno la coppia vincitrice
CASTIGLION FIORENTINO — Questa insolita iniziativa, ideata dal Sistema Museale di Castiglion Fiorentino e delle guide del paese, ha l’obiettivo di animare la zona alta della città, quella in cui sono racchiusi i tesori dell’arte etrusca e non solo e dove svetta la famosa torre del Cassero, edificata durante la dominazione perugina nel XIV secolo.
Le coppie di innamorati, nei giorni 13, 14 e 15 Febbraio potranno autofotografarsi sulla cima della torre, postare la loro foto sul profilo facebook del Sistema Museale e l’immagine della coppia che riceverà più “mi piace” vincerà un soggiorno romantico in un agriturismo.
Un’iniziativa, questa, che oltre ad esprimere l’amore verso la persona amata, è un modo diverso per esprimere l’amore verso la propria città, un modo originale e divertente per promuoverla e farla conoscere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI