QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità domenica 22 febbraio 2015 ore 09:30

In arrivo le nuove guide turistiche

Presto saranno a disposizione dei turisti per far scoprire loro ogni angolo, ricchezza della città e tutti i luoghi di maggior attrattiva e interesse



CHIUSI — Archeologia, storia, tradizioni, enogastronomia, luoghi tipici e caratteristici sono gli aspetti che maggiormente risaltano nelle nuove guide turistiche che potranno essere reperite sia nelle strutture ricettive che nelle attività commerciali sia dello centro storico che dello Scalo, sia naturalmente negli uffici della Pro Loco cittadina.

Con questa vivacità la città prosegue con la propria attività di promozione e oltre alle brochure, dopo le riprese del film Basta Poco e dopo essere stata città protagonista in una puntata del programma targato Rai 2 Sereno Variabile, la città è tra le partecipanti di TourismA che si svolge dal 20 al 22 Febbraio presso il palazzo dei congressi a Firenze.

“Le nuove brochure – dichiara l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari – sono ovviamente strumenti importanti. Questa riedizione delle brochure è aggiornata con l’elenco delle strutture ricettive e dei ristoranti così da essere ancora più al servizio del turista. Anche la grafica è accattivante e la mappa offre un altro servizio utile a chi vuole visitare la città. I ringraziamenti non possono che andare a tutti coloro che a vario titolo hanno lavorato alla stesura delle nostre brochure.”



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità