Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 09:49
Meta preferita dai clienti di Groupon
Oltre alla cittadina termale ci sono anche Porto Ercole, Monte Argentario, inserito nel 2014 tra i borghi più belli d'Italia e Bagno di Romagna
CHIANCIANO — Groupon, il sito di pacchetti e offerte di tutti i tipi più famoso in Italia, ha analizzato le vendite dal 2010 e le regioni italiane più gettonate dai turisti sono risultate la Toscana e l’Emilia Romagna.
Questi dati verranno presentati alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 12 al 14 Febbraio prossimi. Oltre a questo Groupon presenterà Marketplace, una nuova funzionalità di ricerca del proprio portale Groupon Viaggi, nato dalla collaborazione con Expedia.it e attraverso il quale è possibile scoprire le migliori offerte disponibili tra le oltre 1.000 strutture partner.
Oltre a questo, grazie al Booking Calendar, i clienti Groupon potranno prenotare il soggiorno al momento dell'acquisto, verificando tramite un calendario online le date disponibili e i relativi prezzi. Questo strumento offre benefici anche ai partner che, in tempo reale, possono controllare la situazione della struttura e risparmiare così il tempo di prenotazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI