Valencia prima e dopo il disastro: lo stesso video girato a una settimana di distanza mostra i danni causati dalla Dana
Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 15:24
Il consigliere Altaluce lascia la maggioranza
Il consigliere con delega al Termalismo ed Politiche Sanitarie Massimo Altaluce lo ha annunciato con una comunicazione inviata al blog Valtubo
CHIANCIANO — Massimo Altaluce, consigliere del gruppo di maggioranza Puntoeacapo, annuncia la sua uscita dal gruppo e il passaggio all'opposizione con la fondazione di un nuovo gruppo e lo fa con queste parole:
"I problemi esistono, ma non sappiamo affrontarli e condividerli assieme a tutta la Cittadinanza. Comune, Terme, Albergatori e Commercianti, si parla, si parla, ma poi?"
Continua Altaluce: "Ogni istituzione pensa al proprio orticello, ed anche la stagione 2015 passerà invano. Con l'occasione comunico le mie dimissioni da Consigliere di Maggioranza, già a suo tempo protocollate. Passerò al cosiddetto Gruppo Misto al prossimo Consiglio Comunale e formerò un gruppo dal nome "Il coraggio delle proprie idee"."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI