Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 08:09

Grazi invita Poletti e Rossi

Il sindaco Grazi invita il Ministro Poletti e il Governatore regionale Rossi per visionare personalmente i danni lasciati dalla grande grandinata



TORRITA DI SIENA — Il Ministro Poletti ed il Presidente Rossi saranno ospiti in Valdichiana al convegno ”Luci sul lavoro” che si svolge a Montepulciano dal 9 al 11 Luglio 2015 dove il lavoro sarà il centro di molti dibattiti

Per l’occasione il sindaco Grazi li ha invitati personalmente a visitare il territorio per accertare la gravità in cui versa Torrita di Siena.

“Istituzionalmente - continua il Sindaco Grazi - Venerdì 10 Luglio alle ore 14,00 una delegazione composta dall'Amministrazione Comunale e da una rappresentativa di artigiani e aziende torritesi sarà ricevuta in forma privata, dal Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e dal Presidente della Regione Enrico Rossi. L'incontro si svolgerà in una stanza della Fortezza di Montepulciano, messa a disposizione per l'occasione dal Sindaco Andrea Rossi, che ringrazio. Nell'occasione”.

Tutta l’Amministrazione auspica che vi venga concesso lo stato di calamità naturale in una realtà dove purtroppo la crisi economica aveva già messo a dura prova aziende e famiglie.

L'Amministrazione con informazioni ed azioni quotidiane sta cercando di agevolare burocraticamente i cittadini per ripristinare ciò che è possibile con il proprio personale, supportata anche dai volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca