Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 09:50

Giornata mondiale dell’Autismo

Il Comune parteciperà al campagna internazionale Light It Up Blu, promossa in tutta la provincia di Arezzo dall’Associazione Autismo Toscana



CORTONA — Il 2 Aprile lo storico palazzo comunale e la nuovissima statua dedicata a S.Francesco a Camucia (ubicata nella rotonda in loc. Piagge alle porte di Camucia) si illumineranno di blu, grazie alla collaborazione di Pagani Service Audio e Luci,

Light it up blue, che tradotto significa illuminalo di blu, è la campagna mondiale lanciata da Autism Speaks, la più grande organizzazione internazionale che si occupa di autismo, per “accendere i riflettori” su questa patologia.

“E’ un gesto per essere vicini a tutte le persone e le famiglie che convivono con l’autismo – ha dichiarato il sindaco Basanieri - A Cortona abbiamo deciso di illuminare due luoghi simbolo del nostro Comune uno nella parte storica e uno nella parte moderna: un modo per accendere la speranza.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno