Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 15 luglio 2015 ore 06:35

Giocatori Nazionali per la Emma Villas

Matteo Pistolesi e Giacomo Raffaelli sono i primi giocatori nella storia della Emma Villas Volley a essere convocati per una nazionale



SIENA — Sono stati chiamati dal tecnico Michele Totire per lo stage della Under 23 che si svolge a Darfo Boario Terme e si sono già aggregati al gruppo azzurro. I 18 giovani resteranno in ritiro fino a Giovedì 23 Luglio per il primo collegiale della nuova stagione.

La rosa che si sta completando in questi giorni è composta da un mix ad alto livello di giocatori esperti e giovani promettenti, che hanno già compiuto un percorso comune nelle rappresentative nazionali giovanili e nel Club Italia, per ritrovarsi poi con la maglia della Emma Villas Volley e prepararsi quindi al debutto in A2. Altri giocatori più esperti sono nel giro delle nazionali maggiori dei propri Paesi: Bencz e Snippe fanno parte stabilmente dei gruppi delle rappresentative di Slovacchia e Olanda e presto dovrebbero dunque raggiungere un altro prestigioso obiettivo, con la prima convocazione per la nazionale maggiore di un giocatore della Emma Villas Volley .

Intanto la società del presidente Giammarco Bisogno si gode questo significativo traguardo e saluta con grande soddisfazione l’esperienza azzurra di Pistolesi e Raffaelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità