Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 21 febbraio 2015 ore 16:07

Gino Paoli annulla il concerto al Mix Festival

Al suo posto Enrico Ruggeri. Il concerto si sarebbe dovuto tenere Domenica 22 Febbraio nell’ambito del Cortona Mix Festival edizione invernale



CORTONA — Sulla pagina facebook del festival si legge che il concerto di Gino Paoli è stato annullato per problemi di salute, ma il motivo è indubbiamente un altro. In realtà il cantante non ha annullato solo questo appuntamento ma tutto il tour e si è dimesso da presidente della Siae.

Gino Paoli è stato iscritto nel registro degli indagati, per evasione del fisco di circa 800 mila euro.

La serata conclusiva del Mix Festival a Teatro Signorelli vedrà la presenza di un altro personaggio di successo della musica italiana: Enrico Ruggeri nell’incontro-spettacolo “Enrico Ruggeri: tra musica e parole”.

Gli organizzatori fanno sapere che i possessori del biglietto per il concerto di Paoli-Rea possono assistere allo spettacolo di Enrico Ruggeri mantenendo lo stesso posto assegnato. A questi ultimi l'organizzazione offre, conservando il biglietto, sconto del 50% per uno spettacolo a scelta tra quelli in programma al Cortona Mix Festival (25 Luglio - 2 Agosto 2015). Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso per il concerto Paoli-Rea possono farlo entro il 6 Marzo direttamente alla prevendita dove hanno acquistato il biglietto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità