Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 10:34

Ghinelli, centrodestra, nuovo sindaco della città

Ghinelli ha battuto Bracciali al ballottaggio con la somma di lista civica OraGhinelli, Lega Nord, FdI An Alleanza per Arezzo e Forza Italia



AREZZO — Ghinelli ha ottenuto 18.651 voti pari al 50,83%. Il suo sfidante Matteo Bracciali, per la coalizione di centro sinistra – che raggruppa Pd, Arezzo futuro in corso, Arezzo in comune, Popolari per Arezzo - ha ottenuto 18.043 voti pari al 49,17%.

Alessandro Ghinelli partiva in svantaggio dal primo turno ed ha rimontato il 9 percento ed è il secondo sindaco di centrodestra di Arezzo, il primo è stato Luigi Lucherini.

Sono andati a votare 37.672 elettori su 77.794 aventi diritto di voto, pari al 48.43%.

Dedico questa vittoria a tutta la squadra cha ha collaborato con me e ad Arezzo che se lo merita - sono le prime parole del nuovo sindaco - Sono felice, da domani per Arezzo si apre una nuova epoca”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca