Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 08 luglio 2015 ore 14:20

Furto di grondaie di rame da case in costruzione

I carabinieri hanno tratto in arresto un donna di 30 anni e un uomo di 32 anni, residenti in provincia di Siena, per furto aggravato di rame



LUCIGNANO — Il fatto è accaduto alle ore 01.00 della scorsa notte.

I militari dell’arma a seguito di specifici servizi di prevenzione disposti dalla compagnia di Cortona per contrastare il fenomeno dei furti di rame, hanno sorprendevano i due mentre, all’interno di un complesso di abitazioni in fase di costruzione a Marciano della Chiana, stavano smontando le grondaie in rame gia’ istallate in alcune delle case.

Gli arrestati sono stati portati presso le camere di sicurezza della caserma carabinieri, il giorno successivo, l’autorità giudiziaria, in attesa del processo, ne ha disposto l’obbligo di dimora presso i luoghi di residenza.

Foto di repertorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno