Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 09:48

Fulmini, fine settimana da bollino rosso

Nella zona di Cetona un fulmine ha incendiato un albero secolare all’interno del parco della Villa dello stilista Valentino in Piazza Garibaldi



CETONA — Quello appena trasporso si è rivelato un vero fine settimana da bollino rosso per quanto riguarda la caduta dei fulmini. 

Le zone ad essere state maggiormente colpite da forti temporali e da scariche di fulmini sono state Montepulciano, Chiusi, Chianciano e Cetona dove, appunto, un fulmine ha distrutto un albero secolare.

Al momento dell’accaduto sono intervenuti immediatamente due agenti della polizia municipale di Montepulciano e San Casciano dei Bagni appartenenti al Corpo associato dei Comuni di Montepulciano, Trequanda, San Casciano dei Bagni e Cetona.

Avvertita la pericolosità della situazione, hanno allertato subito i vigili del fuoco, intervenuti hanno fatto evacuare le abitazioni vicine per precauzione ed hanno provveduto a tagliare la pianta, un leccio alto  20 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità