Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MONTEPULCIANO8°14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 18:46

Nubifragio in Valdichiana

Un violento nubifragio si è abbattuto sul nostro territorio intorno alle 15 di oggi 9 Giugno. Grandine, acqua e fulmini hanno avvolto diversi comuni



VALDICHIANA — I comuni maggiormente coinvolti sono quelli sul versante aretino tra Monte San Savino e Lucignano. Dalla centrale operativa dei vigili del fuoco è emerso un incendio sviluppatosi in un casolare di Lucignano, causato probabilmente dalla caduta di un fulmine.

Anche nel comune di Sinalunga l’abbondante pioggia a causato allagamenti di alcune strade strategiche, come via Piave (nella foto), rendendo difficile la circolazione agli automobilisti e creando dei disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato il giovane divenuto un incubo per suo padre e sua madre, finiti anche in ospedale dopo l'aggressione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca