Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Cronaca Martedì 09 Giugno 2015 ore 18:46

Nubifragio in Valdichiana

Un violento nubifragio si è abbattuto sul nostro territorio intorno alle 15 di oggi 9 Giugno. Grandine, acqua e fulmini hanno avvolto diversi comuni



VALDICHIANA — I comuni maggiormente coinvolti sono quelli sul versante aretino tra Monte San Savino e Lucignano. Dalla centrale operativa dei vigili del fuoco è emerso un incendio sviluppatosi in un casolare di Lucignano, causato probabilmente dalla caduta di un fulmine.

Anche nel comune di Sinalunga l’abbondante pioggia a causato allagamenti di alcune strade strategiche, come via Piave (nella foto), rendendo difficile la circolazione agli automobilisti e creando dei disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno