Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi 2024, giocatore di hockey su pista si amputa falange per partecipare ai Giochi
Parigi 2024, giocatore di hockey su pista si amputa falange per partecipare ai Giochi

Cultura sabato 02 luglio 2016 ore 11:07

Uno striscione fotografico avvolge le mura

"Foiano Fotografia" inaugura lo striscione con le foto lungo le mura castellane del paese, frutto della raccolta fondi per il grande festival



FOIANO DELLA CHIANA — Lo striscione gigante è pronto a mostrarsi al pubblico nel pomeriggio di sabato 2 luglio: l'inaugurazione dell'iniziativa "Mettici la Foto" è infatti attesa per le ore 17:30 attraverso lo svelamento dello striscione realizzato attraverso la campagna di autofinanziamento partita lo scorso aprile e che ha raggiunto l'obiettivo prefissato. 

Lo striscione di circa 180 metri, appeso lungo le mura castellane, sarà visibile da Luglio a Novembre con circa 300 soggetti fotografici, e servirà da manifesto per l'edizione 2016 di Foiano Fotografia. A tutti gli effetti si tratta di una mostra collettiva, realizzata grazie al supporto di tanti appassionati di fotografia del territorio, il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione della nuova edizione del festival.

Il Fotoclub del Furia, che ha curato il progetto della raccolta fondi e che organizzerà il festival, aspetta tutti gli appassionati di fotografia e tutti i partecipanti al progetto per l'inaugurazione di sabato 2 luglio alle ore 17:30, lungo via Gioco del Pallone. Dopo le fasi di stampa e di montaggio, lo striscione è pronto a presentarsi al pubblico assieme a un rinfresco offerto da "Le mani in pasta"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità