Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 11:05

Un premio a chi ha reso grande la Valdichiana

Domenica 4 ottobre si terrà la cerimonia organizzata da Cna. Riconoscimenti a 12 imprenditori di vari settori che hanno fatto la storia della vallata



FOIANO DELLA CHIANA — Domenica 4 ottobre alle 21, presso la palestra della scuola elementare "Vittorio Fossombroni" di Foiano della Chiana, si terrà la seconda edizione di "Una vita da artigiano: premio Cna Valdichiana alle storie d’impresa".

Si tratta di un importante riconoscimento che viene attribuito a tutte quelle realtà imprenditoriali del territorio che hanno contribuito, nel corso degli anni, a rendere ancora più grande e "famosa" la Valdichiana.

"Con questa iniziativa rendiamo omaggio ai lunghi anni di attività di 12 imprenditori della vallata appartenenti ai più diversi settori: dall’oreficeria al restauro, dall’edilizia all’installazione impianti e recinzioni, dall’acconciatura al packaging - afferma Nico Vanni, presidente CNA Valdichiana. Sono imprenditori, alcuni con ben oltre 45 anni di vita artigiana, che hanno attraversato un’epoca, ciascuno con una storia da raccontare e con passioni che ancora oggi li rendono protagonisti delle loro comunità: c’è chi ha continuato l’attività di famiglia, chi da dipendente di una grande azienda ha deciso di iniziare un’attività imprenditoriale in proprio e chi partendo da zero ha fatto della propria passione una professione - conclude il massimo esponente territoriale di Cna.

All'iniziativa, che si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anti-contagio, anche i sindaci dei vari comuni della Valdichiana e la presidente Cna, Franca Binazzi.

Saranno 12 le imprese premiate e tutte con una grande e importante storia da raccontare che si mischia con la crescita socio-culturale di un'intera vallata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità