Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:02
Paura in un essiccatoio di tabacco

Nel pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti per fermare le fiamme che sono divampate da un essiccatoio per produzione di sigari
FOIANO DELLA CHIANA — Le fiamme sono divampate intorno alle 13 di ieri e sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Arezzo che hanno provveduto a spegnere il rogo e mettere in sicurezza la struttura.
Da una prima stima sembra che nell’incendio sia andato distrutto parte del soffitto dell’azienda. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutto il pomeriggio
Vanno ancora avanti la conta dei danni e le indagini per capire quali sono state le cause che hanno scaturito le fiamme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI