Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 07:30

Parte il "porta a porta"

La raccolta sarà attiva da martedì prossimo 26 gennaio. I cassonetti stradali saranno eliminati gradualmente dal 1 febbraio



FOIANO DELLA CHIANA — Il Comune di Foiano ricorda alla cittadinanza che da martedì 26 gennaio partirà in tutto il territorio la raccolta porta a porta con esposizione dei sacchi nei giorni stabiliti

I giorni di ritiro saranno: martedi, plastica e alluminio con sacco giallo; giovedì, carta e cartone con sacco di carta; sabato, indifferenziata con sacco nero. 

Il rifiuto organico e il vetro saranno a "bidone di prossimità" con la chiave mentre il bidone su richiesta per pannolini/pannoloni. Gli orari di conferimento: dalle 5 alle 9 nel centro storico di Foiano e nell’abitato di Pozzo. Nel resto del Comune dalle 22 del giorno precedente alle 6 del giorno del ritiro. 

L'amministrazione ricorda, a chi ancora non lo avesse fatto, che è possibile ritirare il kit raccolta differenziata fino marzo, ogni mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 19 al Centro di Raccolta in loc. Poggi Grassi.

Dal 1 febbario è prevista la rimozione graduale per zona dei cassonetti stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno