Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:MONTEPULCIANO5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 09:37

Sicurezza, nuova vita per la palestra

Terminati gli interventi di consolidamento e manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura "Francesco Michele di Trani" che è stata riaperta



FOIANO DELLA CHIANA — Dopo la conclusione degli interventi che si erano resi necessari per motivi di sicurezza, la palestra “Francesco Michele di Trani” torna a disposizione degli studenti e di tutti gli sportivi foianesi. 

I lavori sono stati portati avanti in maniera sinergica da parte del Comune di Foiano della Chiana e della Provincia di Arezzo, proprietaria della struttura ed hanno riguardato il recupero della lesione strutturale che aveva causato la chiusura della palestra insieme ad un’azione di consolidamento del fondale, oltre che un’importante operazione di miglioramento sismico con il rinforzo dei pilastri portanti.

Insieme ai lavori strutturali, negli ultimi mesi sono stati compiuti anche sostanziosi interventi di manutenzione straordinaria ed ordinaria finalizzati al ripristino degli ambienti e degli impianti, nonché alla sistemazione e riqualificazione degli spogliatoi ed al rifacimento completo del terreno di gioco. 

"Un risultato atteso che oggi si concretizza e che, in un momento particolare come questo di ripartenza anche per tutte le associazioni e i gruppi sportivi, permetterá di avere nuovamente a disposizione uno spazio più sicuro e completamente rinnovato, fondamentale per la scuola e per tutte le attività sportive foianesi" commenta l'Amministrazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il cartellone di eventi che accompagnerà tutto il periodo delle festività. Oggi la prima performance con gli artisti del circo bianco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità