Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 10:55

Lavori di riqualificazione nella zona sportiva

Doppio intervento: al campo da calcio secondario in erba sintetica ed al palazzetto tra rinnovamento e messa in sicurezza



FOIANO DELLA CHIANA — Completato nei giorni scorsi un doppio intervento nella zona sportiva del paese, che ha interessato il campo da calcio secondario in erba sintetica ed il palazzetto.

L’intervento sul campo da calcio secondario è consistito nell’installazione della tribuna in ferro e di due strutture prefabbricate di cui una con funzione di bagno pubblico e l’altro di biglietteria/bar. L'opera è stata completata con il miglioramento dell’illuminazione dell’area ed in particolar modo con la realizzazione di una nuova zona di parcheggio pubblica, ricavata con lo scopo di migliorare la sicurezza ed aumentare la disponibilità di posti auto.

Il secondo intervento ha invece riguardato il rifacimento della copertura del Palazzetto dello sport ed in particolare del pacchetto impermeabilizzante, con la posa di nuovi pannelli termoisolanti pendenzati. L’obbiettivo è quello di risolvere alcuni problemi di ristagno delle acque sulla copertura piana che nei mesi scorsi, in occasione di precipitazioni intense, aveva provocato infiltrazioni di acqua al di sotto della copertura e negli spazi di gioco creando alcuni disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca