Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:16
La piscina di Foiano riapre i battenti
A seguito della fine dei lavori di manutenzione straordinaria all'intero complesso sportivo delle piscine, la piscina è pronta per essere utilizzata
FOIANO DELLA CHIANA — Il Comune di Foiano della Chiana e la Società Centro Nuoto Sportivo, sono lieti di comunicare che il 3 settembre alle 18 ci sarà l'inaugurazione dell’impianto.
Lo scorso luglio la porzione di impianto relativa alle piscine estive era già stato aperto al pubblico: con l'inaugurazione del 3 settembre si concluderà nella sua interezza l'iter dei lavori e l'avvio a pieno regime del nuovo gestore del complesso sportivo.
I lavori hanno comportato il rifacimento degli impianti tecnologici ed una diversa distribuzione degli ambienti interni. Il complesso delle piscine foianesi risulta essere tra i più attrezzati della zona in quanto risulta dotato di una struttura al chiuso da utilizzarsi nel periodo invernale con piscina grande per nuoto libero, corsi e gare ed una piscina per l'ambientamento, e da una struttura all'aperto da utilizzarsi nel periodo estivo con ampio giardino su più livelli, anch'essa costituita da una piscina grande per nuoto libero corsi e gare ed una piscina per l'ambientamento.
L'Assessore allo Sport Bellini Roberto sottolinea l'importanza che ha la completa riapertura del complesso sportivo delle piscine per la popolazione locale, andando a soddisfare le esigenze dei singoli cittadini, delle famiglie, delle associazioni e degli enti, che nel periodo in cui la medesima è stata oggetto di lavori sono stati costretti a dei lunghi spostamenti.
L'Amministratore del Centro Nuoto Sportivo Valter Magara puntualizza che i lavori sono stati realizzati al fine di riportare la piscina alla piena funzionalità garantendo un utilizzo di qualità. Ciò ha comportato un forte investimento che è andato oltre la cifra previsto dal bando e che ha riguardato gli ambienti interni e gli impianti tecnologici.
La Chimera Nuoto si occuperà dell'attività sportiva e dei corsi. Dal 5 al 15 settembre sono previsti alcuni corsi gratuiti e fitness in acqua per adulti e bambini. Il 18 settembre è previsto un corso gratuito di Baby Acquatic per bambini dai 3 mesi fino ai 4 anni. La piscina sarà aperta al nuoto libero con orario 9,00 - 22,00. Per maggiori informazioni può essere contattato il cellulare 3474249641 o il telefono fisso 0575640391.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI