Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cronaca giovedì 07 marzo 2019 ore 09:00

Furioso incendio alla Raetech

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti tutta la notte. Le raccomandazioni del sindaco Francesco Sonnati per la giornata di oggi



FOIANO DELLA CHIANA — Notte di fiamme alla Raetech di via d'Arezzo, ditta che tratta il recupero e lo smaltimento di rifiuti. L'incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con l'ausilio di  sei mezzi hanno prima confinato l'incendio nei locali da cui ha avuto origine (circa mille mq), per poi estinguerlo. 

Le squadre si trovano tuttora sul posto per le opere di minuto spegnimento e di smassamento. Sul posto i carabinieri, l'Arpat e il sindaco di Foiano della Chiana.

I danni causati dal rogo, la cui origine è da chiarire, sarebbero ingenti. Non si registrano feriti nè intossicati tra gli abitanti delle case che si trovano nelle vicinanze della ditta.

A scopo precauzionale, il sindaco Francesco Sonnati invita, entro un raggio di un chilometro dall'azienda, a limitare allo stretto necessario la permanenza all'aperto e a tenere le finestre delle abitazioni e degli ambienti di lavoro chiuse per l'intera giornata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca