Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 19:41

Ex Tab, autorizzata la messa in sicurezza

Immagine di venerdi 15 aprile

In seguito all'incendio del 15 aprile, il sindaco Sonnati aveva emesso un’ordinanza per la messa in sicurezza immediata di tutta l’area



FOIANO DELLA CHIANA — Il curatore fallimentare ha inoltrato un’apposita istanza al Giudice Delegato per potere incaricare una ditta specializzata dei lavori necessari a raggiungere lo scopo. Il curatore, sulla base di preventivi di spesa precedentemente richiesti, ha concesso l’autorizzazione ed ha conferito l’incarico alla ditta CAF di Firenze.

La ditta incaricata darà inizio ai lavori il data 22 aprile e si dovranno concludere entro e non oltre 72 ore. Il sindaco Francesco Sonnati, che ha personalmente seguito tutte le fasi della vicenda, intende esprimere la propria soddisfazione, anche a nome della comunità foianese, per la celerità e la professionalità con la quale la difficile tematica è stata portata a compimento da parte di tutti gli attori coinvolti.

"Quest'ultimo atto - ha affermato il Sindaco - mette la parola fine su un evento inaspettato che ha sconvolto il quieto vivere della nostra comunità e che però ha anche mostrato come l'intervento sinergico di tutte le autorità preposte possa risolvere presto e bene situazioni molto intricate, restituendo la necessaria tranquillità ai cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura