Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 09:19

Distribuzione mascherine tra venerdì e sabato

La nuova consegna avverrà al parcheggio del campo sportivo di Foiano e del Pozzo. I cittadini devono andare in auto



FOIANO DELLA CHIANA — Terza distribuzione gratuita delle mascherine alla popolazione. L'ha predisposta iI Comune di Foiano per venerdì 23 e sabato 24 aprile dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19. E' destinata ai cittadini residenti. 

Sono previsti due punti di distribuzione: il parcheggio del campo sportivo di Foiano della Chiana, via Foro Boario e il parcheggio del campo sportivo di Pozzo della Chiana, viale Santa Vittoria (per i soli residenti della frazione di Pozzo della Chiana).

Saranno consegnate 3 mascherine a persona (2 chirurgiche e 1 FFP3). I cittadini dovranno andare ai punti di distribuzione esclusivamente in auto, dotati di dispositivi individuali e con un documento di riconoscimento. Potranno essere effettuati ritiri anche per conto di altri. 

Chi non avrà la possibilità di recarsi nei punti di consegna nei giorni indicati per motivi di salute o perchè appartenenti a categorie particolarmente a rischio potrà telefonare al 3482817084 da venerdi 23 a mercoledì 28 aprile dalle 9 alle 13 indicando la motivazione del mancato ritiro, inidrizzo e nome del capofamiglia per richiedere la consegna a domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno