Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 12:44
Fatighenti (PD) interviene sul registro organi

Il segretario comunale Pd di Chiusi accoglie in maniera positiva la creazione del registro per la donazione degli organi avvenuta nei giorni scorsi
CHIUSI — In una nota il segretario dice che la decisione di creare questo registro è importante, altrettanto quanto quella del registro delle coppie di fatto, istituto nel primo periodo del mandato.
“Esprimo grande apprezzamento e sostegno per la vicinanza a temi cosi sensibili – dichiara Pamela - che non dovrebbero passare in secondo piano vista la loro importanza e che vanno ad incidere sulla sfera personale di ogni cittadino”. Pur comprendendo le numerose priorità del Governo rispetto alla situazione di crisi del Paese è necessario che si pensi ad un intervento generale su certe tematiche a livello nazionale, che sono comunque di interesse collettivo, attraverso tavoli di discussione e proposte di legge concrete. Spesso in passato se ne è parlato, ma poco si è fatto per procedere attivamente”.
Fatighenti conclude dicendo che il Comune ha dimostrato di avere una particolare attenzione a certe questioni e di essersi attivato nei limiti della propria autonomia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI