Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:MONTEPULCIANO17°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 12:44

Fatighenti (PD) interviene sul registro organi

Il segretario comunale Pd di Chiusi accoglie in maniera positiva la creazione del registro per la donazione degli organi avvenuta nei giorni scorsi



CHIUSI — In una nota il segretario dice che la decisione di creare questo registro è importante, altrettanto quanto quella del registro delle coppie di fatto, istituto nel primo periodo del mandato.

“Esprimo grande apprezzamento e sostegno per la vicinanza a temi cosi sensibili – dichiara Pamela - che non dovrebbero passare in secondo piano vista la loro importanza e che vanno ad incidere sulla sfera personale di ogni cittadino”. Pur comprendendo le numerose priorità del Governo rispetto alla situazione di crisi del Paese è necessario che si pensi ad un intervento generale su certe tematiche a livello nazionale, che sono comunque di interesse collettivo, attraverso tavoli di discussione e proposte di legge concrete. Spesso in passato se ne è parlato, ma poco si è fatto per procedere attivamente”.

Fatighenti conclude dicendo che il Comune ha dimostrato di avere una particolare attenzione a certe questioni e di essersi attivato nei limiti della propria autonomia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Mercatale le associazioni e commercianti fanno squadra. Torna la notte di shopping e divertimento in Val di Pierle con tante iniziative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità